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SPEED
- CHARGE (optional):
Give this character a power action. Move this character up to half
its speed value and then make one close combat action as a free action.
While this power is showing on its dial, this character is not affected
by Force Blast and ignores knockback. |
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SPEED
- CARICA (opzionale):
Assegna a questo personaggio una super-azione. Muovi questo personaggio
fino a metà del suo valore di velocità e poi effettua
unazione di attacco in corpo a corpo come azione gratuita. Finché
questo superpotere appare sul suo quadrante, questo personaggio non
è influenzato da Colpo di Forza e ignora i contraccolpi. |
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SPEED
- FLURRY (optional):
Give this character a close combat action. This character may make
two close combat attacks (making two separate attack rolls) against
either one target or two targets that are adjacent to this character. |
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SPEED
- RAFFICA DI COLPI (opzionale):
Assegna a questo personaggio unazione di attacco in corpo a
corpo. Questo personaggio può effettuare 2 attacchi in corpo
a corpo (lanciando i dadi 2 volte separatamente) contro o un singolo
modello o contro 2 modelli adiacenti a sé stesso. |
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SPEED
- LEAP/CLIMB (optional):
When you give this character a move action, it automatically breaks
away and ignores the effects of characters, hindering terrain, and
outdoor blocking terrain on movement. This character may end its movement
on elevated or outdoor blocking terrain. This character may target
a non-soaring or soaring figure with a close combat action, regardless
of the targets elevation. |
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SPEED
- SALTARE/ARRAMPICARSI (opzionale):
Quando assegni a questo personaggio unazione di movimento, egli
si disimpegna automaticamente e ignora gli effetti sul movimento dati
dai personaggi, dal terreno difficile e dal terreno bloccante allaperto.
Questo personaggio può terminare il proprio movimento sopra
al terreno elevato o al terreno bloccante allaperto. Questo
personaggio può prendere come bersaglio di un attacco in corpo
a corpo un modello che si trovi a terra o che voli alto, a prescindere
dal livello di elevazione del bersaglio. |
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DEFENSE
- SUPER SENSES (optional):
When this character is successfully hit by an attack, you may roll
one six-sided die. On a result of 5 or 6, this character evades the
attack. |
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DEFENSE
- SUPERSENSI (opzionale):
Quando questo personaggio viene colpito con successo da un attacco,
puoi tirare 1 dado a sei facce. Con un risultato di 5
o 6, questo personaggio elude lattacco. |
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DEFENSE
- COMBAT REFLEXES (optional):
This character suffers knockback from any attack from which it takes
damage. Knockback damage dealt to this character is reduced to 0.
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DEFENSE
- RIFLESSI COMBATTIVI (opzionale):
Questo personaggio subisce il contraccolpo da qualsiasi attacco da
cui riceva danni. Il danno inflitto dal contraccolpo a questo personaggio
è ridotto a 0. |
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DAMAGE
- PERPLEX (optional):
Once during your turn, as a free action, this character may increase
or decrease by 1 any combat value (including range) of any character
within 10 squares, including itself, until the end of the turn. This
character must have a clear line of fire to the target. If the target
is damaged or healed during this turn, the effect ends. This power
may not be used during another action. |
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DAMAGE
- CONFONDERE (opzionale):
Una volta durante il tuo turno, come azione gratuita, questo personaggio
può aggiungere o sottrarre 1 a qualunque valore di combattimento
(compresa la gittata) di un qualunque personaggio (compreso sé
stesso) che si trovi entro 10 caselle, fino alla fine del turno. Questo
personaggio deve avere una linea di tiro sgombra verso il bersaglio.
Se il bersaglio è danneggiato o curato durante questo turno,
leffetto ha termine. Questo superpotere non può essere
usato durante unaltra azione. |
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DAMAGE
- OUTWIT (optional):
Once during your turn, as a free action, this character may counter
a power on a target opposing character. Treat the target as if it
does not have the countered power. That power remains countered until
the beginning of your next turn. This character must be within 10
squares of the target and have a clear line of fire to the target.
Instead of a power, you may choose to counter an opposing flying characters
ability to soar; in this case, lower the soaring character to hovering
mode. If this character loses Outwit or is KOd, the countered power
returns immediately. This power may not be used during another action.
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DAMAGE
- ASTUZIA (opzionale):
Una volta durante il tuo turno, come azione gratuita, questo personaggio
può neutralizzare un superpotere di un personaggio avversario
bersaglio. Considera il bersaglio come se non possedesse il superpotere
che è stato neutralizzato. Quel superpotere rimane neutralizzato
fino allinizio del tuo prossimo turno. Questo personaggio deve
trovarsi entro 10 caselle dal bersaglio e deve avere una linea di
tiro sgombra verso il bersaglio. Al posto di un superpotere, puoi
scegliere di neutralizzare labilità di volare alto di
un personaggio volante avversario: in tal caso, metti in modalità
di volo basso il personaggio che stava volando alto. Se questo personaggio
perde Astuzia o viene messo KO, il superpotere neutralizzato torna
immediatamente. Questo superpotere non può essere usato durante
unaltra azione. |